Apr 122022

PER OGNI INFORMAZIONE SULLA PREPARAZIONE ALLA PRESELETTIVA E PER ADERIRE CLICCARE QUI

CALENDARIO DETTAGLIATO LEZIONI

Con il Decreto n. 333 del 31/03/2022 il Ministero dell’Istruzione ha comunicato le nuove date per la preselettiva del corso TFA specializzazione sostegno VII ciclo con la distribuzione di 25.874 posti tra le università del territorio nazionale (cliccare qui per la ripartizione), con indicazione dei vari posti per ogni grado scolastico.
Le date delle prove preselettive (si svolgeranno nella sede scelta per l’iscrizione) sono le seguenti:
  • 24 maggio 2022 – prove Scuola Infanzia
  • 25 maggio 2022 – prove Scuola Primaria
  • 26 maggio 2022 – prove Scuola Secondaria 1°
  • 27 maggio 2022 – prove Scuola Secondaria 2°
In questi giorni verranno pubblicati i bandi specifici dalle singole università (monitorare quotidianamente i siti web degli atenei) con l’indicazione per la presentazione della domanda, il pagamento della tassa per la preselettiva, le modalità di iscrizione e il costo totale del corso, che durerà non meno di otto mesi; i corsi  dovranno necessariamente concludersi entro il 30 giugno 2023.
°°°°°°°°°
Come nostra consuetudine e con l’organizzazione a totale cura dell’IRSEF IRFED territoriale di Sassari (di cui l’ente nazionale accreditato al MIUR), offriamo ai nostri associati un percorso di formazione completo ed efficace, da utilizzare come guida. Ogni info nel form sottostante o alla email info@irsefirfedsassari.com