Mar 152014

locandina_LA VALUTAZIONE AIUTA LA SCUOLA.Il Convegno “LA VALUTAZIONE AIUTA LA SCUOLA?” si terrà il  20 marzo p.v., all’ITIS Othoca di Oristano, rappresenta un importante momento di riflessione e di approfondimento sul tema della Valutazione nella scuola e della scuola che, oggi più che mai,  pone tanti interrogativi nel mondo scolastico e non solo!
La Cisl Scuola, con la presenza del Segretario Generale Francesco Scrima e di importanti esperti del settore, vuole dare un contributo di grande spessore al dibattito e invita i Dirigenti degli Uffici Scolastici, i  Dirigenti Scolastici, le Figure di sistema e i docenti tutti a partecipare numerosi  all’iniziativa.
Il tema è sicuramente di grande rilevanza non solo per il personale della scuola, ma anche per tutti i cittadini che fruiscono della scuola.

Locandina_Convegno_LA VALUTAZIONE AIUTA LA SCUOLA