Feb 252016

Le CISL Scuola territoriali in collaborazione con l’IRSEF IRFED SASSARI organizzano un percorso di formazione che prevede di trattare i rudimenti delle procedure di mobilità le novità introdotte per i docenti neo assunti da tutte le fasi del piano assunzionale e per tutti gli ordini di scuola.

IL CORSO E’ GRATUITO E APERTO A TUTTI!

LOCANDINA CAGLIARI

L’incontro a CAGLIARI è fissato per venerdì 4 marzo 2016 alle ore 16.30, per partecipare alla giornata è opportuno iscriversi entro il giorno 2 marzo 2016 compilando il form qui.

LOCANDINA SASSARI

L’incontro a SASSARI è fissato per sabato 5 marzo 2016 alle ore 15.30, per partecipare alla giornata è opportuno iscriversi entro il giorno 3 marzo 2016 compilando il form qui.

LOCANDINA CARBONIA

L’incontro a CARBONIA è fissato per sabato 12 marzo 2016, per partecipare alla giornata è opportuno iscriversi entro il giorno 10 marzo 2016 compilando il form qui.