Gen 042014

CARLINILa sala di rappresentanza dell’Unione dei Comuni di Macomer oggi,  4 febbraio,  era piena di insegnanti interessati al percorso di formazione continua promosso dalla CISL Scuola della Sardegna.
La partecipazione così numerosa di insegnanti provenienti da zone diverse e lontane dell’isola, spinti da motivazioni differenti (manutenzione della formazione già effettuata, sviluppo di competenze organizzative, desiderio di stare “dentro” i processi, passione per la formazione, spendibilità in futuri concorsi per dirigente …), in un giorno di vacanza, di sabato, a ridosso dell’ora di pranzo … la dice lunga sulla buona scuola… ed è un bel segnale in questo inizio d’anno … speriamo di risalita per la scuola … e non solo!

GRAZIE DOTT. SSA CARLINI  PER QUESTE PAROLE E  DI AVER CREDUTO IN QUESTA SFIDA CHE INSIEME CONDURREMO PER LUNGO TEMPO A PARTIRE DAL 2 FEBBRAIO P.V