Lug 102021

PER OGNI INFORMAZIONE SULLA PREPARAZIONE ALLA PRESELETTIVA CLICCARE QUI

CALENDARIO CORSO PREPARAZIONE TFA SOSTEGNO

Con decreto del 06/07/21 il Ministero dell’Istruzione ha comunicato le nuove date per la preselettiva del corso TFA specializzazione sostegno VI ciclo con la distribuzione di 22.000 posti tra le università del territorio nazionale (cliccare qui per la ripartizione), con indicazione dei vari posti per ogni grado scolastico.

Le date delle prove preselettive (si svolgeranno nella sede scelta per l’iscrizione) sono le seguenti:
  • 20 settembre 2021 (mattina) prove Scuola Infanzia
  • 23 settembre 2021 (mattina) prove Scuola Primaria
  • 24 settembre 2021 (mattina) prove Scuola Secondaria 1°
  • 30 settembre 2021 (mattina) prove Scuola Secondaria 2°
Nei prossimi giorni verranno pubblicati i bandi specifici dalle singole università (monitorare quotidianamente i siti web degli atenei) con l’indicazione per la presentazione della domanda, il pagamento della tassa per la preselettiva, le modalità di iscrizione e il costo totale del corso, che durerà non meno di otto mesi; i corsi  dovranno necessariamente concludersi entro luglio 2022.
°°°°°°°°°
Come nostra consuetudine e con l’organizzazione a totale cura dell’IRSEF IRFED territoriale di Sassari (di cui l’ente nazionale accreditato al MIUR), offriamo ai nostri associati un percorso di formazione completo ed efficace, da utilizzare come guida. Ogni info nel form sottostante o alla email info@irsefirfedsassari.com

PER OGNI INFORMAZIONE SULLA PREPARAZIONE ALLA PRESELETTIVA CLICCARE QUI

CALENDARIO CORSO PREPARAZIONE TFA SOSTEGNO