Nov 192013

Socializziamo la solidarietà ricevutà dalla CISL SCUOLA  di tutta l’Italia.

Sono pervenuti  moltissimi messaggi e tante telefonate di solidarietà. Ringraziamo col cuore afflitto e con gli occho pieni di scene che non avremmo mai voluto vedere.
Voglio  esprimere  la solidarietà della CISL SCUOLA Regionale a tutti coloro che sono in diverso modo colpiti da questa terribile calamità.
In particolare siamo vicini alla CISL  e alla  CISL Scuola di Olbia che hanno subito danni alla struttura e vivono una situazione di estremo disagio.
Non ci sono parole per esprimere i sentimenti abbiamo dentro in questi giorni.  Non c’è bisogno di molte parole… ci comprendiamo molto bene, perchè viviamo sentimenti condivisi: stupore, dolore, tristezza, cordoglio, stordimento generale!
Che DIO ci dia la forza di superare questo momento con coraggio e ci aiuti ad avere/ottenere gli strumenti per far sì che la nostra meravigliosa Terra possa risplendere più bella e rigogliosa di prima!
Che Dio dia coraggio necessario per continuare con fiducia la strada della vita  a tutti coloro che hanno perso i propri cari!
Molti regioni della Cisl scuola  hanno inviato messaggi di solidarietà, affetto  e vicinanza, in particolare  la Liguria, la Puglia, il Piemonte, la Lombardia  e il Trentino.

Ecco le belle parole di Stefania Galli di Trento.  Una per Tutti….

E’ importante, in questo momento più che mai,  sapere che gli altri ci vogliono bene, vogliono bene alla nostra Isola.

“A distanza, guardando le immagini di ciò che state vivendo, vicini col cuore, con solidarietà e il rispetto dovuto a Te e alla Sardegna tutta, parlo…. ma non nel linguaggio delle parole…. nel silenzio… Ciao Stefania Trento

Grazie a tutti!